RICETTA DEL MESE


Tortelli di Patate con Pancetta e Asparagi

Ingredienti per 4 persone:

1 Mazzo di asparagi – 4 Fette pancetta – 1 Cipolla – 3 Patate media grandezza – Sale e pepe q.b – Olio Extra Vergine 1 cucchiaio – 60 gr Pecorino Romano – Pasta sfoglia per ravioli

Preparazione:

In una padella versare la cipolla tagliata e farla stufare assieme agli asparagi ed alla pancetta, aggiungendo un cucchiaio di olio ed un cucchiaio di acqua. Farcire i ravioli con il composto di patate precedentemente bollite e schiacciate. Cuocere ravioli ed a fine cottura disporli nella padella a saltare con il Pecorino, infine adagiarli sul piatto guarnendo con scaglie di pecorino al di sopra.

  • Pranzi e Cene Aziendali
    La location ideale per incontri di lavoro e momenti di aggregazione. Vi aspettiamo per festeggiare insieme i successi del Vostro team o gli obiettivi di carriera che vi eravate prefissati, saremo lieti di renderli indimenticabili per Voi con i nostri spazi accoglienti e con la presenza di un Staff sempre attento ma discreto.
  • Cucina vegetariana, vegana e per celiaci
    Rispettosi di tutti gli stili di vita che sia per motivi etici o per intolleranze o allergie, i nostri chef riescono a coinvolgere i palati di tutti con profumi e gusti intensi anche per chi ha esigenze specifiche.
  • Tripadvisor
    Grazie a tutti i nostri clienti che hanno reso possibile l'ottenimento di questo importante riconoscimento!

La Prima colazione al Garden Hotel

Un dolce buongiorno per iniziare piacevolmente la giornata. Per coccolarvi fin dal vostro risveglio, in una sala luminosa ed accogliente, vi faremo vivere un momento speciale ricco di sapori e cordialità I più golosi potranno abbinare alla nostra caffetteria croissant appena sfornati, squisite torte fatte in casa, pane tostato su cui spalmare burro e marmellate di vari gusti o scegliere di farsi preparare al momento un profumato e croccante waffle. Gli amanti del salato invece potranno sbizzarrirsi tra i salumi umbri e i formaggi locali con pane fresco o optare per le energizzanti uova strapazzate con bacon a cui potranno abbinare succhi di ogni gusto. Infine per chi preferisce soluzioni più light, ideali i croccanti cereali e muesli con yogurt freschi a cui aggiungere magari un po’ di frutta secca. Inizia bene la tua giornata.

Lo Chef Marco Bistarelli e la sua Brigata vi aspettano!

Marco Bistarelli entrò nel mondo della ristorazione da giovanissimo tra la pizzeria di famiglia, il diploma da Maître e le prime esperienze negli hotel della riviera.
Nel 1990 un tragico evento personale cambiò per sempre la sua vita e decise di lasciare la sala per dedicarsi alla cucina.
L’anno seguente diventò allievo dello Chef Vincenzo Cammerucci, grazie al quale imparò le tecniche base con risultati sorprendenti.
L’incontro tra uomo e luogo non può essere casuale, e la scelta si rivela vincente.

La notevole esperienza acquisita gli permise di prendere in gestione con la moglie Barbara il ristorante dell’Hotel Tiferno, nota struttura del centro storico di Città di Castello. In quegli anni entrò a far parte dell’Associazione Italiana JRE (Jeunes Restaureteurs d’Europe) della quale, successivamente, diventò presidente per tre anni.

Nel 1997 si innamorò di un’antica autorimessa di Pullman, la ristrutturò e ci mise dentro amore e passione: nacque Il Postale, la più grande scommessa della sua vita; una missione in costante crescita tra ricerca, sperimentazione ed avanguardia. Agli alti punteggi delle maggiori guide gastronomiche nazionali si aggiunse la Stella Michelin, che illuminò il suo cammino per i successivi 15 anni. Nel 2009 Marco portò Il Postale a Perugia, nelle suggestive sale del Castello di Monterone, dove la sua inventiva raggiunse altissimi livelli. Innamorato della sua regione e della varietà dei sui prodotti, esporta da sempre la realtà culinaria umbra all’estero: Tokio, Melbourne, Rio de Janeiro, Mosca e Oslo sono alcune delle sue tappe nel mondo. Da oltre 20 anni Marco movimenta ed arricchisce la scena culinaria italiana insieme ai suoi colleghi.

Oggi Hotel Garden può raccontare ogni giorno questa storia, all’interno dei suoi menù e nelle sale del ristorante.
 Un onore, oltre che immenso piacere.

Offerte

Prenota al Garden Restaurant

Siamo aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena e non è necessario essere ospite dell'Hotel per provare i sapori del nostro ristorante!

Prenota una cena o un pranzo